Questa pagina si vede meglio con JavaScript abilitato

4° Motoincontro 46^ Brigata Aerea-Pisa (20-21 MAGGIO 2017)

 ·  ☕ 3 tempo
    🏷️

T600<

PROGRAMMA

SABATO 20 MAGGIO

Ore 17,00 ritrovo presso Hotel Mercure 4 stelle Viareggio, Viale Einaudi n. 11–Viareggio (LU) per check-in (o presso altro Hotel ancora da confermare in base alle prenotazioni, cmq sempre nei paraggi)
Ore 19,00 partenza verso il Ristorante sulla spiaggia, che dista appena pochi Km dall’Hotel stesso, per la “CENA SPRINGER”. – elezione “Miss Springer” contest Pin-Up –
Prima di arrivare al ristorante faremo una tappa per un sontuoso aperitivo sul lungomare tra Lido di Camaiore e Viareggio.

DDOMENICA 21 MAGGIO

Ore 9,30 apertura iscrizioni del 4° Motoincontro 2017 Springer Italian Club, nel piazzale interno davanti l’entrata dell’aeroporto militare 46^ BRIGATA AEREA a PISA – Viale Caduti di Kindu n.1 di fronte al Sacrario Kindu dove verranno consegnati i pass prenotati entro il 10 Aprile 2017.
Ore 10,00 I motociclisti delle varie associazioni e club che saranno muniti di PASS(*) di accesso saranno monitorati e controllati all’ingresso della Base (questi arriveranno davanti al sacrario di Kindu 30 minuti prima rispetto all’orario previsto per l’afflusso, il personale della difesa controllerà i PASS ad ogni motociclista)
Ore 10,30/11,00 Entrata dei motociclisti dei vari Club Auto-Moto che effettueranno un giro dimostrativo (sulla perimetrale fino all’hangar 5, da confermare), posizionamento e mostra statica.
(Il percorso sarà concordato e prestabilito prima dell’evento, alla testa del “serpentone” ci sarà il FOLLOW-ME in coda saranno presenti automezzi della 46^ B.A.).
In alternativa sarà studiato un percorso nel centro storico di Pisa con arrivo e mostra statica in Rampa zero. (parcheggio via pietrasantina-duomo- via s. Maria- lungarni (ponte di mezzo-lungarni-ponte solferino-lungarni-ponte della fortezza- ponte di mezzo-lungarni- benedetto croce-piazza vittorio emanuele-stazione-via dell’aeroporto-arrivo aeroporto militare).
Presso il piazzale Rampa Zero sarà aperta la Manifestazione Mostra statica di un velivolo C130J ed un velivolo C27J, sul piazzale, oltre ai velivoli, saranno esposte le auto storiche e d’epoca. All’interno del nuovo Terminal saranno presenti vari stands delle Associazioni partecipanti.
Esibizione cavalli e pony (possibilità per i bambini e ragazzi di cavalcare i pony).
La Scuderia Kinzica e il Club Pleiadi asd Subaru si esibiranno in una gara non competitiva, sul circuito prestabilito (piazzale Rampa Zero), con le auto d’epoca e storiche (possibilità di salire a bordo delle auto a fianco dei piloti).
Durante la mattina, per chi fosse interessato, sarà svolta una lotteria benefica, il costo di ogni biglietto sarà di 5 euro. I 12 numeri estratti daranno diritto ai possessori di “pilotare” a bordo del simulatore.
(tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza ad A.V.I.S. - A.G.B.A.L.T.)
Ore 12,00/14,00 Pranzo alla mensa dell’aeroporto.
Ore 15,00 in poi

  • Esibizione Arti Marziali (street grapple system – Scuola Fragale)
  • 2^ Gara non competitiva auto Scuderia Kinzica (circuito Rampa zero)
  • Esibizione di abilità alla guida del vespa club in una gimkana.

Ore 15,30 ESIBIZIONE DELLE “FRECCE TRICOLORI” con partenza dalla pista antistante le nostre HD springer.
Durante la manifestazione si esibiranno vari Gruppi musicali e Rock Band.

Condividi