Questa pagina si vede meglio con JavaScript abilitato

2° Contest ALBA CHOPPER SHOW - 18/19 MAGGIO - ALBA

 ·  ☕ 3 tempo
    🏷️

2° Contest ALBA CHOPPER SHOW

T600<

Alba, capitale del tartufo, della nutella e delle Langhe che sono entrate nel patrimonio dell’Unesco dal 2015 nei giorni del 18 – 19 maggio 2018 in Piazza Medford si terrà il “III Alba Chopper Show 2018”. Verrà montato un enorme padiglione che durante la due giorni ospiterà le principali marche motociclistiche ed automobilistiche che hanno fatto la storia del mondo dei motori.
A fare gli onori di casa sarà la Concessionaria Harley Davidson Alba circondata da altre aziende quali: Indian, Ducati, Jeep ed FCA, nonché la principale testata giornalistica LOW RIDE. Sono previste attrazioni con gruppi musicali che esibiranno dal vivo e diverse dimostrazioni sportive nonché il famoso STUNT-SHOW detto “MURO DI LEGNO”. Faranno parte dell’evento diversi gruppi motociclistici HOG, M.C. ed F.M.I.
Ed ora ecco la stupenda notizia per tutti i possessori di una Harley Davidson Springer e degli iscritti al Registro Italiano Springer.
Lo SPRINGER ITALIAN CLUB sarà l’ospite principale della Concessionaria Harley Davidson Alba nonché protagonista di un contest dedicato all’interno dell’evento. Avremo a disposizione una vasta area all’interno del maestoso padiglione dove potremo introdurre, parcheggiare ed esporre le nostre H-D con le brillanti forcelle Springer. Durante la due giorni le nostre H-D Springer saranno ammirate e fotografate da giornalisti, addetti ai lavori e semplici appassionati. Domenica nel primo pomeriggio avremo anche l’onore di una parata riservata esclusivamente alle nostre Springer, scortati dalle forze dell’ordine, per le vie del centro di Alba: al rientro nel padiglione una giuria formata da tre importanti giornalisti/fotografi della famosa rivista LOW RIDE voterà la H-D Springer più bella a cui sarà dedicata una pagina su LOW RIDE (alla moto ed al proprietario); verranno inoltre premiate la H-D Springer con più km e quella giunta da più lontano. La partecipazione al contest è gratuita per i possessori e le tre finaliste saranno omaggiate dalla Concessionaria Harley Davidson Alba con ricchi premi.
Questo è un evento che sta diventando sempre più grande ed importante e lo dimostra la partecipazione della importante rivista LOW RIDE: sarà l’occasione per raccogliere i primi frutti di una “scommessa” iniziata tre anni fa e di tanta passione per le nostre H-D Springer, e chi avrà la fortuna di partecipare lo ricorderà per sempre.
Lo SPRINGER ITALIAN CLUB ormai è una grande realtà nel mondo dei motori e ci permettiamo di dire: “a livello nazionale”…., #VIETATO MANCARE !
Per chi arriva da lontano abbiamo contattato una struttura locale a prezzo scontato per i soci dello SPRINGER ITALIAN CLUB e/o proprietari di H-D Springer, e sicuramente per il sabato sera organizzeremo una serata culinaria in un ristorante tipico delle nostre Langhe. Inviate le vostre prenotazioni a: springeritalianclub@gmail.com più siamo e più faremo una bella festa.

Condividi